Al momento stai visualizzando Il nostro “genio femminile” sotto i riflettori il 5 marzo a Stresa.

Il nostro “genio femminile” sotto i riflettori il 5 marzo a Stresa.

  • Commenti dell'articolo:0 commenti

La preziosità di vini che raccontano una storia nel segno della passione e dell’eccellenza.

L’eleganza, la nobiltà e la ricercatezza dei nostri prodotti, fatti con amore e studiati nei particolari per essere sempre ai vertici in termini di qualità, raccontano una storia dietro la quale ci sono anche l’ingegno, l’intuizione, la fantasia e l’intraprendenza tipiche delle donne. E’ per questo che prenderemo parte con i nostri vini alla prima edizione di “Vino, sostantivo femminile”, in programma domenica 5 marzo 2023 a Stresa (VB).
Organizzata da AIS Piemonte, in collaborazione con la delegazione AIS Verbania e con l’Associazione Nazionale Le Donne Del Vino, la manifestazione richiamerà le più blasonate produttrici e professioniste del settore da tutta Italia. Siamo lieti come Cascina La Polastra di essere parte di questa schiera di donne che oggi stanno facendo la differenza nel mondo del vino, per tradizione maschile, dove si sono guadagnate un ruolo da assolute protagoniste grazie a stili produttivi inediti.

Vi aspettiamo allora al Grand Hotel des Iles Borromées di Stresa (VB), sul Lago Maggiore, per una giornata di esperienze degustative e di conversazioni nel segno dell’eccellenza enologica, dalle 11 alle 19, nell’area espositiva. Per tutte le informazioni su “Vino, Sostantivo Femminile”, suggeriamo di consultare la pagina ufficiale dell’evento sul sito di AIS Piemonte https://www.facebook.com/ais.piemonte/

Lascia un commento